Per informazioni e appuntamenti : 0577 - 330113

 

Trends


Una donna, una mattina. I raggi di un tiepido sole autunnale fanno capolino dalla finestra. Lei è in piedi davanti allo specchio: cosa mi metto oggi? L‘ombretto fumoso verde o forse è meglio un tocco d’arancia sulle labbra? Per il fard, va meglio quello color pesca o il fresco rosé? Per una donna il make – up è come un abito, è come un guardaroba che si rinnova ogni giorno. Mutevole, in base all’umore. Fornire alla donna una serie pressoché infinita di possibilità di combinazioni è il nostro obiettivo. Con la nuova Make – up Collection de La Biosthétique!

MAKE-UP LOOK 1
Mystical Her

Occhi divini: «Green Smoke» dona allo sguardo un’intensità pressoché mistica. L’incarnato è uniforme e luminoso, con un tocco di pesca delicato sulle guance e con labbra appena accennate grazie a True Color Cool Hazel. Sulle unghie uno smalto colore lilla tenue. Fascinating!

Crea il look!

MAKE-UP LOOK 2
Sensual Her

Glow naturale: il viso è sensualmente raggiante grazie ad una base fresca e luminosa a cui si accompagnano un highlight verde – oro sulla palpebra inferiore, un rosato – ramato su quella superiore e l’«Orange Delight» sulle labbra. Lo smalto scuro che richiama il ribes nero sulle unghie completa questo look elegante, discreto eppure molto affascinante. Fresh!

Crea il look!

MAKE-UP LOOK 3
Alluring Her

Sensualità e fascino allo stato puro: un make – up moderno ed entusiasmante che ha il proprio focus sugli occhi. Qui un colore Apricot molto discreto si combina al grigio tenue e ad un accento posto con estrema consapevolezza di «True Night Blue». Le labbra molto accentuate in un rosso ciliegia corposo fanno di questo look un inno alla sensualità più femminile e irresistibile. Sexy!

Crea il look!